Distributori automatici caffè – Prontocoffee

Prontocoffee è un’azienda che propone le migliori soluzioni a chi desidera installare all’interno dei propri spazi, al lavoro oppure a casa, dei distributori automatici di caffè ed è in grado di rispondere a tutte le esigenze

L’azienda si è evoluta nel tempo grazie a venti anni di successi e ad una lunga esperienza, proponendo prodotti di elevata qualità e servizi di alto livello, unitamente alla qualità certificata dei processi lavorativi, in grado di garantire un servizio puntuale, serio e preciso.

I distributori automatici caffè che Prontocoffee mette a disposizione dei suoi clienti appartengono a diverse tipologie ed è possibile selezionare distributori sia per bevande calde che per bevande fredde e snack.

distributori automatici caffè

Per le bevande calde sono disponibili:

– Brio3 Blue con capsule Lavazza Blue, capacità di 300 bicchieri e 300 palette, 14 selezioni dirette e due pulsanti per la regolazione graduale.

– Concerto in versione espresso, con sette contenitori, capacità di 500 bicchieri e 450 palette e 16 tasti per la selezione diretta.

– Canto in versione espresso, otto contenitori, 26 selezioni dirette e due pulsanti per la regolazione graduale, capacità di 700 bicchieri e 900 palette.

I distributori automatici di Prontocofee disponibili per la distribuzione di bevande fredde e di snack sono:

– Snakky in versione snack + C&B, ha una tastiera numerica con 30 selezioni a disposizione e sei cassetti. Le temperature nei tre cassetti superiori sono tra i 12 e i 15 gradi, mentre nei tre cassetti inferiori sono tra gli 8 e i 12 gradi.

– Melodia in versione snack + C&B, con tastiera numerica a 30 selezioni, dispone di sei cassetti. Le temperature nei tre cassetti superiori sono tra gli 8 e i 15 gradi, nei due cassetti centrali tra i 2 e i 4 gradi, mentre nel cassetto inferiore sono tra i 6 e i 12 gradi.

– Samba in versione snack + C&B, dispone di tastiera numerica con 48 più altre 5 selezioni dirette ed è dotata di sette cassetti. Le temperature nei tre cassetti superiori sono tra gli 8 e i 15 gradi, nei due cassetti centrali tra i 2 e i 4 gradi, mentre nei due cassetti inferiori sono tra i 6 e i 12 gradi.

I distributori automatici Brio 3 Blue, Concerto, Canto e Samba hanno a disposizione per il pagamento protocolli Executive, MDB, BDV, mentre i distributori Sankky e Melodia funzionano con protocolli Executive e MDB.

In Prontocoffee srl troverai il partner ideale per la scelta di distributori automatici caffè , snack e bevande fredde.